E5C0F30E-B179-4234-9276-0CA3D6308974.JPG
CIAO! SONO ELEONORA (e lui è EVVIVA),

Se dovessi scegliere un momento in cui la mia vita ha preso una svolta inaspettata, sceglierei senza dubbio il giorno in cui misi gli occhi sul mio primo libro di Astrologia!

Era "Astrologia e Destino" di Liz Greene.

Alcune delle cose raccontate in quel testo erano difficili da capire allora, ma risvegliarono un senso di profondo conoscenza e di fiducia in schemi più vasti di quanto non riusciamo a vedere, in cicli vitali. Questa consapevolezza mi ha aiutata a trovare un senso alle cose ed una prospettiva sulle situazioni della vita, dalle più travagliate a quelle più spirituali incluse quelle più mondane (di solito tutte e tre).

Da quel giorno sono passati diversi anni, diverse centinaia di grafici studiati e l'entusiasmo e la sincera meraviglia nei confronti di questa materia continua a crescere.

Ho iniziato i miei studi al CPA (Centre for Psychological Astrology) ed ho proseguito al conseguimento del Diploma of Psychological Astrology al MISPA (Mercury Internet School of Psychological Astrology). Sono membro della Astrological Association da diversi anni e continuo la mia ricerca in campo astrologico su diversi fronti.

Sento un grande debito intellettuale nei confronti degli studi di grandi astrologi come Dane Rudhyar, Liz Greene e Howard Sasportas, che considero alcuni tra i più grandi "maestri" in questa disciplina. Un altro grande debito intellettuale e spirituale lo devo agli studi di C.G. Jung, di James Hillmann, di Giordano Bruno e della tradizione ermetica che li precede.

Attraverso le riflessioni raccolte nel mio Blog potrete esplorare alcune delle tante sfaccettature di questo incredibile mondo, i suoi miti, le simbologie e la loro interpretazione.

Non c'è limite alla conoscenza di questa Arte/Scienza e grazie per volerne scrutare alcuni anfratti con me!

Per consulenze astrologiche o per informazioni, scrivetemi attraverso il form qui sotto.

CONTATTAMI

Grazie per il tuo messaggio!